Montebelluna: sostituzione pavimenti

31 Lug

2018

By / Bianchi Sandro Traslochi

Traslochi Montebelluna: sostituzione pavimenti

Effettuiamo traslochi a Montebelluna da più di vent’anni, sia per privati che per aziende, ma oltre a questo la nostra squadra composta da piastrellisti esperti, è in grado di rispondere anche ad altre esigenze che possono sorgere in occasione di un trasferimento, come la sostituzione dei pavimenti.

Quest’ultimo è solo uno dei molteplici interventi, tutti svolti da professionisti, che noi di Bianchi Sandro offriamo con il trasloco.

 

Traslochi e sostituzione pavimenti: i vantaggi di affidarli ad un’unica ditta

  1. Spesso trasferirsi comporta vivere in una nuova città, dove non è detto che si conoscano le ditte che operano nella provincia, e trovare dei professionisti competenti e affidabili non è sempre facile. Noi che invece conosciamo a fondo il tessuto imprenditoriale del territorio trevigiano sappiamo a chi affidarci per garantire ai nostri clienti un lavoro di qualità.
  2. Se ad esempio devi traslocare a Montebelluna, una volta individuata la ditta, non dovrai effettuare un’altra ricerca per trovare i professionisti a cui affidare, ad esempio, la posa dei pavimenti della tua nuova abitazione. Questo vantaggio si traduce in un risparmio del tuo tempo che potrai destinare ad altre importanti questioni.
  3. In virtù del rapporto lavorativo che ci lega ai professionisti con i quali collaboriamo, anche la pianificazione delle tempistiche del trasloco e della sostituzione dei pavimenti sarà più flessibile e su misura rispetto alle tue esigenze.
  4. Se ti sei affidato ad una ditta che offre un ampio ventaglio di servizi per la casa e durante il trasloco si rendono necessari dei nuovi lavori, sarà più facile e veloce inserirli anche all’ultimo minuto nella pianificazione.

 

Il trasloco a Montebelluna

Per quanto riguarda il servizio principale offerto dalla nostra ditta, effettuiamo sia traslochi chiavi in mano che parziali, dove gestiamo solo le fasi richieste dal cliente. Siamo attrezzati per i traslochi più complessi in cui non essendo presente l’ascensore è necessario utilizzare delle piattaforme elevatrici per il sollevamento dei mobili.

Se prima del trasloco desideri eliminare mobili ed oggetti che consideri inutili per la tua nuova abitazione possiamo occuparci anche dello sgombero e dello smaltimento delle masserizie.

Inoltre il nostro ufficio tecnico si occupa dei permessi da richiedere al comune così tu non dovrai perdere tempo per capire come adempiere a delle procedure burocratiche che ormai noi conosciamo molto bene.

 

La sostituzione dei pavimenti

Sia che tu abbia già acquistato un nuovo pavimento per la tua abitazione, sia che tu debba ancora farlo, potrai contare sui nostri piastrellisti esperti.

I pavimenti possono essere posati sia sopra a quelli vecchi che in seguito alla rimozione di questi ultimi, prima della posa dei nuovi. La scelta dipende dallo stato in cui vertono i pavimenti originari. I piastrellisti capiranno cosa sia meglio fare al momento del sopralluogo.

Se dopo la posa dei nuovi pavimenti sui “vecchi”, che inevitabilmente ruberanno alcuni centimetri alle altezze della stanza, i mobili risulteranno troppo alti, i nostri falegnami potranno intervenire con una modifica così non sarai costretto a sostituire l’arredamento di quella camera.

Potrai sempre fare affidamento sugli esperti per decidere di quale materiale sia meglio scegliere la pavimentazione, infatti le opzioni sono varie e vanno dalle piastrelle, al cotto, al parquet ecc. .

 

Se arrivato a questo punto desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi o vuoi sapere quanto costerebbe con noi traslocare a Montebelluna, richiedici un preventivo gratuito e senza impegno! Saremo felici di valutare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Bianchi Sandro Traslochi