Traslochi Vicenza: piccoli restauri per ottimizzare spazi di casa

27 Lug

2018

By / Bianchi Sandro Traslochi

Traslochi Vicenza: Ottimizza gli spazi di casa con dei piccoli restauri!

Noi di Bianchi Sandro effettuiamo traslochi a Vicenza e in tutto il triveneto da oltre vent’anni, ma non ci limitiamo soltanto a questo servizio. Durante questi anni ci siamo evoluti arrivando ad ampliare la nostra offerta per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti che spesso, in occasione del trasloco, dovevano rivolgersi a falegnami, idraulici, pittori e altri professionisti che intervenissero su varie parti della nuova abitazione per adattarla alle proprie esigenze.

Noi oggi possiamo contare su una squadra di esperti in ciascuna di queste e altre aree di competenza che ci consentono di offrire ai nostri clienti un servizio a 360°.

Per dei clienti di Vicenza, non solo abbiamo realizzato un trasloco chiavi in mano, ma abbiamo valutato con loro come ottimizzare gli spazi interni della loro nuova abitazione con la costruzione di muri divisori in cartongesso, grazie ai quali siamo riusciti ad ottenere un piccolo ma necessario sgabuzzino per oggetti dedicati alla pulizia quotidiana della casa (scope, aspirapolvere ecc.).

Questo genere di intervento è stato spesso apprezzato anche dai professionisti che si sono rivolti a noi in occasione del trasferimento del loro ufficio o della sede aziendale. La costruzione di muri in cartongesso infatti si è rivelata spesso un’ottima soluzione per ricavare tante postazioni di lavoro all’interno di un ampio “open space”.

Il sopralluogo che effettuiamo prima di procedere con il trasloco ci consente di comprendere a fondo le tue esigenze e di capire nei minimi dettagli che lavoro sarà necessario svolgere. Un piccolo restauro come la costruzione in cartongesso verrà effettuata prima di procedere con il trasferimento dei mobili, degli scatoloni e degli oggetti che desideri traslocare. Nel preventivo di spesa ogni fase del lavoro è dettagliata ed include le tempistiche che avremo stabilito prima insieme, così da lasciarti il tempo necessario per organizzarti al meglio.

Se scegli un trasloco completo, noi ci occuperemo dell’imballaggio degli oggetti, montaggio/smontaggio, carico/scarico e trasporto dei tuoi beni fino a destinazione. Se la tua nuova abitazione si trova in un centro storico, ad esempio a Vicenza, il nostro ufficio tecnico potrà richiedere i necessari permessi per attraversare le zone a traffico limitato, così tu non dovrai occuparti della burocrazia.

Sei pronto per il tuo trasloco a Vicenza? Desideri conoscere e avere maggiori informazioni circa il prezzo del tuo trasloco? Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno per ricevere tutte le informazioni che ti occorrono!

 

Bianchi Sandro Traslochi