27 Nov

2022

By / Traslochi Bianchi

Un trasloco di un’abitazione da Castelfranco Veneto a Trento

Il cliente, ci ha contattato per traslocare da Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, a Trento in un nuovo contesto abitativo di recente realizzazione.
Anche in questo caso, dopo un sopralluogo abbiamo potuto dettagliare il preventivo con tutti i costi da sostenere per realizzare il trasloco.

Confermate le tempistiche abbiamo programmato i lavori di smontaggio e imballaggio di tutto i mobili e dei beni del cliente. Tutto il materiale per l’imballaggio è stato fornito da noi e, alcune scatole, sono state recapitate al cliente un po’ di giorni prima per dargli modo di imballare con cura gli effetti e i beni personali.

Il trasloco è stato realizzato nei tempi stabiliti e senza intoppi. Nel caso specifico, abbiamo aiutato il cliente anche con alcuni lavori idraulici per adattare gli impianti esistenti alla disposizione della cucina. Il cliente è rimasto soddisfatto e contento di non dover chiamare altre persone per concludere il trasloco anche perché, nella nuova città, non aveva nessun idraulico di fiducia.

In questo caso, oltre che del trasloco, ci siamo occupati anche degli impianti elettrici grazie al nostro staff di esperti. Per vedere tutti gli altri nostri servizi visita la pagina S.O.S. Casa.

Se devi traslocare da Castelfranco Veneto a Trento, chiamaci oppure contattaci per avere maggiori informazioni.

Traslochi Bianchi