Traslochi: tutte le risposte che cerchi
Come posso richiedere un preventivo per un trasloco?
È semplice, puoi chiamare il +39 333 633 01 73 o scriverci direttamente per fissare un appuntamento gratuito. Quasi sempre eseguiamo il sopralluogo per verificare tutte le criticità del lavoro e poi ti faremo avere il preventivo. Tutto è gratuito e senza impegno.
Mi fornite tutto il materiale per l’imballaggio?
Sì, compreso nel costo del trasloco c’è anche tutto il materiale necessario per imballare beni e mobili. Scatole, nastro adesivo e tutto il necessario verrà consegnato in anticipo per consentire un’adeguata preparazione del trasloco.
Quali sono i tempi necessari per un trasloco?
I tempi per un trasloco variano in base alla quantità di mobili e beni da traslocare e alla distanza da coprire. In fase di preventivo queste tempistiche verranno dettagliate. In questo modo potrai organizzare al meglio tutte le varie fasi del trasloco.
Se si rompe qualcosa cosa succede?
Anche se dedichiamo tutta l’attenzione possibile nel nostro lavoro potrebbe accadere che qualcosa si rompa. Siamo però assicurati con una polizza che copre tutti i rischi collegati al trasloco e, di conseguenza, sarai risarcito del danno subito.
In caso di pioggia il trasloco viene rimandato?
Salvo casi eccezionali, il trasloco verrà eseguito senza problemi. Mobili e scatole verranno debitamente coperti durante le fasi di carico e scarico.
Devo richiedere particolari permessi o inoltrare qualche pratica?
Non dovrai preoccupare di nulla. Noi di Sandro Bianchi Traslochi, tramite il nostro ufficio tecnico, provvederemo a richiedere tutta la documentazione necessaria presso gli uffici competenti. Eventuali costi per imposte collegate alle richieste inoltrate e da corrispondere agli organi competenti verranno dettagliate in fase di preventivo così non avrai nessuna sorpresa.
Lo smontaggio e il rimontaggio è compreso?
Sì, sarà nostra cura smontare e rimontare tutti i mobili e posizionarli nella nuova abitazione. Se necessario, possiamo effettuare anche modifiche ai mobili per adattarli ai nuovi ambienti. Scopri il nostro servizio o contattaci.
Vanno svuotati i cassetti?
Per esigenze di stivaggio i mobili possono essere sistemati sul camion nella posizione non originale, per questo, è necessario svuotare tutti i mobili, cassetti compresi.
Devo mettere gli abiti appesi dentro gli scatoloni?
No, gli abiti appesi saranno riposti appesi in particolari scatole così non dovrai perdere tempo a piegare tutti i tuoi abiti.
Devo effettuare dei lavori idraulici ed elettrici nei nuovi ambienti, potete occuparvene voi?
Certo. Grazie al nostro personale esperto possiamo seguire molteplici fasi collegate al trasloco. Lavori idraulici, elettrici, opere murarie e molto altro, rientrano tra i servizi che offriamo. In questo modo non dovrai cercare nuove figure per il tuo trasloco ma ci occuperemo di tutto noi. Scopri tutti i nostri servizi o contattaci, sapremo risolvere ogni tua esigenza.