By / Traslochi Bianchi
Come organizzare un trasloco
Organizzare un trasloco può essere stressante ma con dei semplici accorgimenti e con il nostro aiuto potrai gestirlo senza problemi e senza pensieri.
Per quanto riguarda mobili, oggetti pesanti e molti altri beni, ce ne occuperemo direttamente noi ma, per gli oggetti personali, dovrai occupartene personalmente.
Ti forniremo tutto il materiale per imballare di cui avrei bisogno e per il resto non preoccuparti, cogli l’occasione.
Traslocare significa anche rinnovarsi, potresti disfarti di tutto quello che non ti serve più o che non ti piace. È il momento giusto per fare quelle scelte che hai sempre rimandato. Non ridurti all’ultimo a chiudere le scatole, ma prenditi qualche giorno: gestirai meglio il cambiamento.
Noi di Bianchi Sandro Traslochi effettueremo il trasloco in tempi rapidi e con tempistiche precise che stabiliremo insieme. Ci sarà qualche giorno da gestire, perché non viverli come una vacanza? Un momento di passaggio tra una casa e l’altra, ricaricandosi per essere pronti a cosa accadrà.
Concediti poi del tempo per ambientarti nella nuova città. Anche prima di stabilirti, potete girare per le strade, per i negozi e iniziare ad assaporare il nuovo futuro che vi aspetta.
Hai tutte le tue cose nella nuova abitazione ma ti sei dimenticato di effettuare qualche lavoro nella nuova casa?
Non preoccuparti, possiamo occuparcene noi, scopri tutti i nostri servizi o contattaci, ti sapremo aiutare.