Traslochi Castelfranco Veneto con deposito

06 Lug

2018

By / Traslochi Bianchi

Deposito per i tuoi traslochi a Castelfranco Veneto

Ci occupiamo di traslochi a Castelfranco Veneto da oltre vent’anni fornendo anche il servizio di deposito per privati e uffici.

Ci sono delle situazioni in cui è utile disporre di un luogo dove tenere al sicuro per il periodo di tempo necessario i propri mobili fino a quando si è di nuovo pronti ad utilizzarli.

Qui sotto ti proponiamo alcuni casi in cui i nostri clienti ci hanno richiesto il servizio di deposito prima di occuparci del loro trasloco a Castelfranco Veneto.

 

I casi in cui il trasloco con deposito può essere utile

Il deposito può rivelarsi un’utile soluzione quando il contratto di locazione della tua attuale abitazione è scaduto e non puoi ancora trasferire i mobili nella tua nuova casa da arredare.

Ti basterà contattare la ditta di traslochi che smonterà i mobili, li imballerà e li trasporterà fino al deposito. A questo servizio puoi associare anche il trasloco che verrà effettuato quando lo desideri.

Dovrai solo concordare con la ditta nel preventivo il giorno in cui desideri che i tuoi mobili vengano portati a destinazione per essere rimontati e disposti secondo le tue preferenze.

Se per qualche mese devi trasferirti all’estero e non hai intenzione di portare con te i mobili, magari perchè al tuo arrivo ad attenderti ci sarà una sistemazione pronta di tutto punto, potresti richiedere il servizio di deposito fino al tuo ritorno a Castelfranco Veneto.

 

Consigli sul deposito

Se rientri nella prima casistica delle ragioni per cui potresti aver bisogno di un deposito allora forse di tanto in tanto avrai la necessità di accedere ai tuoi beni.

Il nostro consiglio è di richiedere alla ditta di mantenere gli oggetti o le scatole che ti serviranno nella parte anteriore del deposito, davanti a tutto il resto. Sarai comunque sempre in grado di raggiungere la parte posteriore del box perchè viene sempre lasciato un passaggio attorno agli oggetti.

Non dimenticare di scrivere sopra ogni scatola che cosa contiene, così sarà più facile per i traslocatori sapere dove riporle una volta portata nella tua abitazione e tu sarai agevolato nel reperire il contenuto quando dovrai disfare gli scatoloni.

Ora che sai come utilizzare il servizio di deposito, se devi traslocare a Castelfranco Veneto e vuoi conoscere tutti i dettagli di prezzo puoi richiederci un preventivo gratuito e senza impegno.

Saremo felici di ospitare in un luogo sicuro quello che vorrai affidarci!

Traslochi Bianchi