Traslochi a Treviso e provincia - bianchisandro.it

03 Mag

2018

By / Traslochi Bianchi

Traslochi a Treviso e provincia

Città industriosa che ha visto svilupparsi soprattutto il settore terziario, Treviso si trova al quinto posto tra le province italiane per reddito procapite.

Simboli e luoghi di maggiore interesse turistico e culturale della città di Treviso sono Piazza dei Signori dove sorge il palazzo dei Trecento, il Duomo che conserva un dipinto di Tiziano ma anche il Complesso Santa Caterina dove si trovano i Musei Civici.

Non di rado il nostro lavoro ci porta a Treviso e provincia. Abbiamo effettuato traslochi per privati per aziende in molti comuni di Treviso come Castelfranco Veneto, Montebelluna, Borso del Grappa, San Zenone degli Ezzelini.

Negli oltre vent’anni di questo lavoro siamo diventati dei professionisti nell’arte del trasloco è abbiamo ampliato l’offerta di servizi, seppur attinenti al mondo del trasloco, che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

A volte le persone che ci contattano hanno anche la necessità di ritinteggiare le pareti, di spostare degli impianti elettrici, di sostituire i pavimenti o modificare i mobili prima del trasloco. Oggi tutto questo è possibile facendo riferimento ad un’unica impresa con il vantaggio di contenere i tempi e i costi del trasloco.

Traslocare a Treviso diventa semplice quando puoi contare su un’azienda di traslochi con esperienza pluriennale. Basta richiederci un preventivo gratuito indicando tutto ciò di cui hai bisogno, ci penseremo noi!

Traslochi Bianchi