Traslochi Vicenza: piccoli lavori idraulici

19 Lug

2018

By / Traslochi Bianchi

Traslochi Vicenza e piccoli lavori idraulici

Noi di Bianchi Sandro effettuiamo traslochi a Vicenza da oltre vent’anni ed offriamo anche altri servizi per la casa (come piccoli lavori idraulici) che spesso i nostri clienti ci richiedono quando ci affidano il loro trasloco.

Se anche tu devi traslocare a Vicenza e stai cercando una ditta di traslochi a cui appoggiarti, questo è un aspetto da considerare nella tua valutazione perchè ti farà risparmiare molto tempo prezioso nella ricerca di idraulici esperti ma soprattutto bravi.

Infatti, se hai deciso di affidare il trasloco ad una determinata ditta, probabilmente è perchè ti ha ispirato fiducia e ti aspetti che verrà fatto un buon lavoro. Allo stesso modo, chi lavora bene sceglierà collaboratori di pari livello. Quindi sarai in mani sicure!

Traslochi Vicenza: come puoi affidarti alla ditta di traslochi

Per quanto riguarda i traslochi, devi sapere che puoi decidere tu le fasi da commissionare alla ditta e quelle da portare a termine tu stesso, oppure puoi optare per un trasloco chiavi in mano e lasciare che sia lei ad occuparsi dell’intero trasferimento dei tuoi beni da un’abitazione all’altra.

In quest’ultimo caso, affiderai alla ditta lo smontaggio/montaggio, il carico/scarico e l’imballaggio dei mobili e degli oggetti pesanti, il trasporto e la disposizione dell’arredamento che verrà eseguito secondo le tue indicazioni.

Un altro aspetto di cui si occupa il nostro ufficio tecnico per i clienti è la richiesta al comune di residenza di tutte le autorizzazioni che in presenza di determinate condizioni è necessario ottenere prima di effettuare il trasloco.

Un’altra informazione utile? Dove reperire il materiale di imballaggio! Ad un certo punto, ti troverai a dover inscatolare ed impacchettare anni della tua vita e a non sapere dove trovare tutto il materiale per farlo. Anche per questo puoi rivolgerti alla ditta di traslochi.

Ridurre il quantitativo di oggetti e di mobili da traslocare ti farà risparmiare tempo, spazio e soldi e per questo c’è il servizio di sgombero.

Se poi il tuo trasloco dovesse rivelarsi complicato, ossia ci sia bisogno di intervenire con piattaforme aeree, le ditte di traslochi professionali sono attrezzate per portare a termine anche i traslochi più difficoltosi.

Il prezzo del tuo trasloco varierà in base a queste e ad altre decisioni che prenderai mano a mano che comprenderai meglio le tue esigenze. Richiedere un preventivo di spesa  è il modo più rapido e semplice per avere queste informazione e procedere sicuro verso il tuo trasferimento a Vicenza.

Piccoli lavori idraulici: ecco quali sono

Non sempre la nuova dimora è perfetta in tutti i suoi aspetti. Anzi, se si tratta di un locale già arredato, potrebbe capitarti di dover sostituire i sanitari oppure i lavelli della tua “nuova” cucina.

Questi sono alcuni degli interventi idraulici che i nostri esperti di fiducia effettuano.

Quando parliamo di piccoli lavori idraulici facciamo riferimento anche al ripristino e alla sostituzione delle tubazioni delle acque reflue oltre che alla manutenzione generica degli impianti idraulici.

Altri interventi che potrai richiederci riguardano l’installazione di impianti anticendio, di riscaldamento, idraulici e termoidraulici, idrotermosanitari, tecnologici e termosanitari.

 

Ora che hai raccolto un bel po’ di informazioni generiche sul trasloco non ti resta che richiedere un preventivo di spesa gratuito e senza impegno. Approfondiremo insieme le tue esigenze specifiche e ti aiuteremo a valutare la soluzione migliore per te!

Traslochi Bianchi