Traslocare nella città del Palladio: Vicenza

05 Apr

2018

By / Traslochi Bianchi

Trasloco economico a Vicenza col noleggio dei nostri mezzi

Quando dici Vicenza dici Palladio.

Vicenza infatti ospita 23 delle opere che l’architetto Andrea Palladio ha lasciato in eredità alla città ormai conosciuta dal mondo come “la città del Palladio”.

Vicenza è anche la provincia in cui ha sede la nostra azienda di traslochi. Qualche anno fa siamo stati contattati da un cliente che viveva in provincia di Vicenza, a Bassano del Grappa, e doveva traslocare nella periferia di Vicenza.

L’esigenza principale del nostro cliente era quella di effettuare un trasloco a costi contenuti, economico.

Abbiamo consigliato le dimensioni del mezzo per il noleggio in maniera che fosse sufficientemente capiente per poter trasportare la maggior parte dei suoi beni in pochi viaggi, in modo da contenere i costi del carburante per il trasporto.

Il cliente ha acquistato da noi anche tutti i materiali di imballaggio per l’arredamento e gli oggetti. Per quanto riguarda lo smontaggio dei mobili ha invece richiesto l’aiuto di un nostro operatore esperto che, abituato a svolgere questo compito, ha rapidamente provveduto ad effettuare il servizio.

Il nostro cliente si è poi occupato autonomamente delle fasi successive del trasloco: carico, trasporto e rimontaggio della mobilia.

Due viaggi sono stati sufficienti per spostare tutti i propri averi da un luogo all’altro rispettando il budget a disposizione.

Se devi effettuare un trasloco ma non sai se ti convenga occupartene interamente da solo o se avvalerti anche solo in parte del supporto di un professionista richiedici un preventivo gratuito.

Il noleggio del mezzo è possibile con o senza autista. Con il preventivo alla mano potrai valutare la soluzione più conveniente per te.

Ti aiuteremo a trovare il giusto compromesso per effettuare un trasloco economico e soddisfare le tue esigenze anche se disponi di un budget ridotto.

Traslochi Bianchi