Trasloco Bassano del Grappa

11 Apr

2018

By / Traslochi Bianchi

Un trasloco a Bassano del Grappa e altri servizi

La nostra azienda di traslochi ha sede a Bassano del Grappa, una vivace provincia di Vicenza. Ci sentiamo dunque di poter affermare con una certa sicurezza di conoscere molto bene questa perla del Veneto.

Infatti, in quanto azienda di traslochi, negli oltre vent’anni del nostro lavoro, abbiamo battuto in lungo e in largo questo territorio, entrando e uscendo dalle case e dagli uffici di vecchi e nuovi abitanti.

Ci sono persone che traslocano una volta nella vita e poi ci sono persone che perdono il conto delle città e delle abitazioni in cui hanno vissuto.

Abbiamo prestato il nostro servizio ad un cliente appartenente a questa seconda categoria. L’ultima città in cui ha vissuto per lavoro è Roma, da lì infatti ci ha contattati, ma avendo deciso di trasferirsi in pianta stabile a Bassano del Grappa doveva effettuare un trasloco nell’appartamento da poco acquistato.

Trovandoci su internet il cliente ci ha contattati telefonicamente. Voleva affidarsi ad un’azienda locale che potesse lavorare nell’appartamento anche in sua assenza. Navigando sul nostro sito è venuto a conoscenza dei servizi, collegati al trasloco, che noi effettuiamo: piccoli restauri, lavori idraulici, lavori elettrici, noleggio mezzi, interventi di falegnameria e su infissi, pavimenti e tinteggiatura.

Spiegandoci del suo trasloco a Bassano del Grappa ci ha richiesto un preventivo per conoscere la spesa relativa alla costruzione di un muro in cartongesso che gli avrebbe consentito di ricavare una stanza in più nel suo nuovo appartamento che doveva essere pronto prima del trasferimento.

I nostri professionisti esperti hanno effettuato il lavoro ricavando una stanza che sarebbe stata adibita a studio. Il resto dell’appartamento era già arredato per cui il nostro lavoro si è concentrato sulla nuova stanza da ammobiliare coi mobili acquistati in precedenza.

Abbiamo fornito al nostro cliente il materiale per imballare i suoi oggetti personali. Noi invece ci siamo occupati del montaggio della scrivania e della libreria che erano state acquistate dal nostro cliente qualche mese prima del trasloco e tenute in garage fino a quel momento.

Il nostro cliente è rimasto soddisfatto dell’aspetto del suo nuovo appartamento e di come abbiamo svolto il nostro lavoro. Inoltre grazie agli altri servizi che offriamo oltre a quello principale, ha potuto affidare tutto ad un’unica azienda e soddisfare così tutte le proprie esigenze, il tutto realizzato da una squadra di persone esperte e capaci.

Se devi fare un trasloco e allo stesso tempo devi effettuare dei piccoli interventi alla casa o all’impianto elettrico o idraulico puoi richiederci un preventivo gratuito.

La nostra azienda può contare su personale esperto in diversi settori collegati al mondo del trasloco.

Traslochi Bianchi