Piccoli traslochi Trento

26 Lug

2018

By / Bianchi Sandro Traslochi

Piccoli traslochi Trento: di cosa si tratta

Noi di Bianchi Sandro effettuiamo grandi e piccoli traslochi a Trento e in tutto il Triveneto da oltre vent’anni.

Abbiamo già parlato in un altro articolo di cosa siano i “piccoli traslochi” dove abbiamo detto che vengono spesso confusi con i traslochi che comprendono il trasferimento di pochi mobili da un’abitazione ad un’altra.

I piccoli traslochi includono le operazione di carico/scarico e trasporto di scatole e scatoloni, valige, oggetti di piccole e medie dimensioni, o anche di grandi dimensioni se trasportabili senza l’ausilio di mezzi come le piattaforme elevatrici.

Non sono invece mai da ritenersi piccoli traslochi quelli che includono il trasferimento di complementi d’arredo, neanche se si tratta solo di pochi pezzi.

Ad ogni modo, se stai per traslocare a Trento e desideri avere delle informazioni relative ad un trasloco con pochi mobili, per noi non sarà un problema fornirtele ed occuparcene poichè siamo esperti sia nei traslochi chiavi in mano più complessi, che in quelli semplici come i piccoli traslochi.

Effettuare un trasloco senza mobili ha il vantaggio di avere un costo solitamente contenuto proprio perchè l’entità del lavoro, generalmente è gestibile  da una singola persona in un periodo di tempo ridotto rispetto ai traslochi che includono anche il montaggio e lo smontaggio degli arredi.

Per valutare se nella tua situazione è più conveniente un trasloco fai da te o se ti conviene affidarti ad una ditta di professionisti ti consigliamo di valutare il numero di oggetti che devi portare con te nella nuova abitazione. Se sono molti e dovresti noleggiare un mezzo, nella maggior parte dei casi è più conveniente affidare il trasloco agli esperti, perchè impiegheranno molto meno tempo di te per portare a termine il lavoro. Il prezzo infatti non varierà di molto ma tu avrai più tempo a disposizione per seguire altre cose.

Ma, se vuoi fare una valutazione più precisa di quanto possa effettivamente costare il tuo trasloco a Trento il modo migliore è quello di richiederci un preventivo gratuito e senza impegno fatto su misura per te!

Non esiste infatti un prezzo standard e l’unico modo per conoscerlo con esattezza è avere tra le mani un preventivo di spesa.

 

 

 

Bianchi Sandro Traslochi