02 Mag

2017

By / Traslochi Bianchi

Un trasloco nella città medievale di Marostica

Accade spesso di innamorarsi della città medievale di Marostica ed è quello che è successo ad un nostro cliente che, dopo un gita fuori porta nella città degli scacchi in provincia di Vicenza, ha deciso di traslocare.

Abbiamo eseguito già altri traslochi a Marostica e sapevamo come muoverci. Traslocare nel centro storico di Marostica presenta delle difficoltà logistiche da tenere in considerazione, oltre alla necessità di richiedere permessi specifici per effettuare traslochi all’interno delle mura.

Il cliente si è affidato a noi dopo un primo incontro conoscitivo e, dopo l’approvazione del preventivo per il trasloco con tutti i costi dettagliati, abbiamo potuto procedere ad organizzare il tutto.

Seguendo una tabella accurata con le tempistiche del trasloco abbiamo smontato e imballato tutti i mobili e gli oggetti del cliente, assicurato il carico e da Treviso ci siamo spostati a Marostica. Grazie ai nostri mezzi abbiamo potuto gestire il trasloco in completa sicurezza all’interno delle mura di Marostica.

Dopo avere rimontato i mobili e ripristinato i suppellettili abbiamo potuto concludere un altro trasloco a Marostica con estrema soddisfazione del cliente.

Tra i lavori richiesti dal cliente, c’era anche la necessità di ritinteggiare i nuovi ambienti con nuovi colori per far risaltare alcune decorazioni presenti nella nuova abitazione con un carattere prettamente medievale. Una squadra esperta ha eseguito i lavori seguendo i gusti del cliente per un risultato perfetto.

Devi traslocare a Marostica? Scopri tutti i nostri servizi oppure contattaci per avere un preventivo per un trasloco.

Traslochi Bianchi