Ditta traslochi Vicenza

10 Lug

2018

By / Traslochi Bianchi

Cerchi una ditta di traslochi a Vicenza? L’hai trovata!

Noi di Bianchi Sandro siamo una ditta di traslochi che opera a Vicenza e provincia da oltre vent’anni.

Effettuiamo traslochi ai quali è possibile affiancare anche servizi di falegnameria (modifiche mobili), lavori idraulici ed elettrici, piccoli restauri, lavori di tinteggiatura, posa di pavimenti – inclusi la rimozione e lo smaltimento del pavimento da sostituire – eseguiamo interventi di sostituzione, restauro e realizzazione ex novo degli infissi.

I clienti possono noleggiare i nostri mezzi, con o senza l’operatore ed offriamo il servizio di deposito e di sgombero di appartamenti e altri luoghi che desideri liberare per ottenere più spazio o perchè non vuoi portare nella nuova abitazione il loro contenuto.

Ti assicuriamo un trasloco sicuro non solo per l’esperienza che abbiamo in questo settore ma anche perchè disponiamo di una polizza assicurativa che ti copre da accidentali danni causati durante il trasloco. Si tratta di un elemento importante da valutare quando stai scegliendo la ditta a cui affiderai i tuoi beni.

Il vantaggio di trovare tutti questi servizi forniti da un’unica ditta è il risparmio di tempo che ne ricavi perchè non dovrai preoccuparti di individuare ditte specializzate in ognuno di questi mercati. La nostra squadra è già composta da professionisti esperti in ciascuno dei settori menzionati.

Lavoriamo per privati ed aziende fornendo un servizio flessibile.

Puoi infatti richiederci di intervenire solo in alcune fasi del tuo trasloco oppure di affidarci il lavoro completo. Le tempistiche vengono stabilite insieme al cliente e dettagliate nel preventivo di spesa. L’ascolto infatti è fondamentale per fornire un servizio su misura e che non deluda le aspettative dei nostri clienti.

Come conoscere i prezzi per il tuo trasloco a Vicenza

Il costo del tuo trasloco Vicenza dipende da alcuni fattori. Incide soprattutto la quantità di mobili che devi traslocare e la loro dimensione. I servizi extra, come quelli che abbiamo indicato nella prima parte dell’articolo e le fasi che affiderai alla ditta di traslochi contribuiscono a determinare il prezzo complessivo.

Se stai pensando che un trasloco fai da te sia la soluzione migliore per mantenere bassi i costi del tuo traferimento, non è sempre detto. Questa decisione dipende molto dalle tue competenze nelle attività che dovrai svolgere.

Se non hai dimestichezza con il montaggio e lo smontaggio dei mobili probabilmente ti converrebbe cercare una ditta di traslochi che opera a Vicenza per farti aiutare, perchè eventuali danni che potresti causare ai mobili potrebbero rivelarsi più costosi del prezzo che avresti pagato delegando i compiti più complessi a dei professionisti del mestiere.

Il prezzo del tuo trasloco varierà anche a seconda della sua complessità. L’assenza dell’ascensore nelle abitazioni ne è un esempio, in questi casi infatti è necessario utilizzare delle piattaforme elevatrici per portare a termine il lavoro.

Ora hai una panoramica di quelli che possono essere i fattori più rilevanti nel prezzo del tuo trasloco a Vicenza ma lo strumento che ti serve e l’unico in grado di dirti quanto spenderai è un preventivo di spesa che puoi facilmente richiederci e che noi forniamo gratuitamente e senza impegno!

Traslochi Bianchi