By / Traslochi Bianchi
Piattaforme elevatrici: perché noleggiarle rende il tuo trasloco più sicuro e veloce
Devi traslocare, ti sei già occupato di tutti gli aspetti che precedono un trasloco ma, vivi all’ottavo piano di un condominio con uno spazio troppo stretto perché i mobili possano passarvi agevolmente senza subire danni. L’ascensore non c’è o è troppo piccolo.
La soluzione è semplice. Hai bisogno di una piattaforma elevatrice che ti permetta di portare l’arredamento della tua abitazione al piano terra del palazzo.
Se stai svolgendo il trasloco in autonomia puoi noleggiare la piattaforma elevatrice da un’azienda di traslochi per effettuare un intervento in maniera autonoma oppure puoi avvalerti della competenza di professionisti esperti nella manovra del mezzo.
In alcuni casi il noleggio di una piattaforma elevatrice è d’obbligo, in altri è una scelta.
Scegliere di portare a termine il trasloco utilizzando una piattaforma elevatrice è conveniente perché abbatte i costi del trasloco in termini economici e di tempo. I danni ai materiali causati da un trasporto “di fortuna” andato male infatti possono superare i costi del noleggio di una piattaforma elevatrice se l’arredamento da trasportare è di particolare valore. Senza considerare il costo in termini di valore affettivo che un danno a mobili ed oggetti trasportati può comportare.
Il trasloco effettuato con delle piattaforme aree è più rapido di un trasloco che impieghi prevalentemente la tradizionale attività di facchinaggio.
Se dovete effettuare un trasloco e volete noleggiare una piattaforma elevatrice per portarlo a termine potete richiederci un preventivo gratuito. Vi forniremo il mezzo per poter gestire in autonomia il vostro trasloco oppure potete richiedere di essere affiancati da un nostro operatore specializzato che vi fornirà tutto l’aiuto di cui avete bisogno.