Sgombero appartamenti e traslochi Vicenza Bianchi Sandro

07 Nov

2022

By / Traslochi Bianchi

Sgomberare l’appartamento prima di traslocare a Vicenza? Marie Kondo approverebbe!

Sgomberare l’appartamento prima di un trasloco a Vicenza può essere un’opportunità per applicare la filosofia del riordino descritta nel libro “Il magico potere del riordino”. Liberarsi degli oggetti superflui anziché accumularli potrebbe migliorare la vita delle persone.

Presso la nostra azienda, ci siamo occupati dello sgombero dell’appartamento dei nostri clienti prima del loro trasloco a Vicenza. Abbiamo provveduto allo smaltimento dei mobili e degli oggetti di cui desideravano liberarsi, portandoli presso le discariche competenti.

Questo approccio consente di ridurre il numero di cose da imballare e trasportare, contribuendo così a contenere i costi del trasloco. I nostri clienti hanno potuto portare a Vicenza solo i mobili di cui avevano effettivamente bisogno. Inoltre, ci siamo occupati di smontare e imballare accuratamente i mobili per loro, eliminando la necessità di coinvolgere altre ditte.

Chiedere ai nostri clienti se questa pratica ha davvero funzionato per loro può fornire ulteriori testimonianze sulla filosofia del riordino e sul valore dello sgombero prima di un trasloco.

Oltre ad occuparci di tutte le fasi del trasloco, offriamo ai nostri clienti molti altri servizi. Lo sgombero di appartamenti ed uffici è uno di questi ma talvolta i clienti hanno bisogno di effettuare dei lavori idraulici o elettrici, di tinteggiare le pareti o di alcune modifiche ai mobili e i nostri professionisti sono in grado di farlo!

Se devi traslocare a Vicenza, sgomberare il tuo appartamento o vuoi richiederci altri interventi, compila il preventivo gratuito! Ce ne occuperemo noi!

Traslochi Bianchi