Sgombero e trasloco a Castelfranco Veneto

24 Mag

2018

By / Traslochi Bianchi

Sgomberare prima di traslocare? La nostra esperienza a Castelfranco Veneto

Prima di iniziare ad imballare tutto quello che si porterà nella nuova abitazione è sempre bene individuare le cose che non ci servono, quelle che restano a prendere polvere negli armadi, nei cassetti, in garage e buttarle. In questo modo ci sarà meno lavoro da fare quando inizierai a rinchiudere la tua vita dentro agli scatoloni in vista del trasloco.

Anche senza il nostro consiglio, alcune persone avvertono la necessità di liberarsi di ciò che non serve più. Percepita questa esigenza, i nostri clienti ci hanno contattati per sgomberare il loro appartamento prima di occuparci del trasloco a Castelfranco Veneto.

Soprattutto quando si hanno molte cosa da buttare, infatti, rivolgersi ad una ditta di traslochi specializzata provvista dei mezzi per portare via il superfluo in un unico viaggio fino al luogo di smaltimento, è una scelta che molti clienti hanno trovato comodo fare. Senza contare il fatto che i materiali vengono smaltiti nei luoghi appropriati.

Nel preventivo gratuito stipulato coi nostri clienti abbiamo quindi previsto lo sgombero dell’appartamento e predisposto i dettagli per il loro trasloco nella nuova abitazione di Castelfranco Veneto.

Questa città in provincia di Treviso ubicata ad un’ora dal mare e dalla montagna, e non lontana da Padova e Treviso, da cui sono facilmente raggiungibili anche Bassano del Grappa, Belluno e Vicenza, è un’ottima soluzione per chi desideri vivere in una città viva e ricca di arte.

Per i nostri clienti abbiamo smontato i mobili e li abbiamo imballati accuratamente, abbiamo imballato quelli che non si prestano ad essere smontati come i divani e le poltrone e li abbiamo caricati nel nostro camion. Una volta giunti a Castelfranco Veneto abbiamo scaricato tutti gli arredi e gli scatoloni prima di dedicarci all’attività di montaggio dei mobili.

Abbiamo quindi accuratamente rimontato l’arredamento prima di lasciare i nostri clienti alla loro nuova vita a Castelfranco Veneto.

Se devi sgomberare il tuo appartamento o il tuo ufficio e traslocare a Castelfranco Veneto o in altre province di Treviso, Belluno, Padova, Trento e Vicenza puoi richiederci un preventivo gratuito e senza impegno!

Traslochi Bianchi