Padova: un trasloco con noleggio

04 Giu

2018

By / Traslochi Bianchi

Un trasloco a Padova con noleggio dei nostri mezzi

Ci sono molti modi per affrontare un trasloco a Padova, tra le alternative a disposizione c’è anche quella di noleggiare un mezzo per il trasporto dei propri averi.

Se ci si sente in grado di affrontare da soli tutte le fasi di un trasloco è possibile ricorrere ad una ditta specializzata solo per il noleggio. Basterà richiederlo nel preventivo che di solito un’azienda seria e professionale fornisce gratuitamente e senza impegno.

Per i noleggi più complicati è bene sapere che potrebbe essere necessario noleggiare una piattaforma elevatrice. É il caso delle abitazioni sprovviste di ascensori o di corridoi e scale non sufficientemente ampi per poter passare con mobili di grandi dimensioni.

Per esempio, i nostri clienti che da poco hanno traslocato in un appartamento di Padova con un ascensore molto piccolo hanno noleggiato una piattaforma elevatrice per far passare i loro mobili dall’esterno.

Noleggiare un mezzo per il trasloco dunque può essere una buona idea purché si sappia gestirne tutti gli aspetti, a partire dallo smontaggio dei mobili che è la fase in cui gli arredi sono più a rischio di subire dei danni a quella del montaggio, che può causare qualche problema se ci si scorda di come erano assemblate le varie parti.

Prima di affrontare un trasloco in autonomia è bene informarsi su quali siano i materiali di imballaggio da utilizzare e su come imballare correttamente gli oggetti per evitare eventuali spiacevoli rotture.

Se devi traslocare nella provincia di Padova, Vicenza, Trento, Treviso o Belluno richiedici un preventivo gratuito e senza impegno per il noleggio. Il nostro parco mezzi è a tua disposizione!

 

 

 

Traslochi Bianchi