By / Traslochi Bianchi
Traslocare nella città di Padova: la nostra esperienza
Padova, conosciuta per essere la città dei “tre senza”, attira sempre molti visitatori interessati alle sue numerose testimonianze culturali e artistiche.
Non è raro che, affascinati dalle bellezze di questa provincia Veneta, qualcuno decida poi di trasferirvisi.
È questa la ragione che ha portato un nostro cliente a contattarci per chiederci di occuparci del suo trasloco nella città di Padova.
La nuova abitazione del nostro cliente ha richiesto alcuni piccoli restauri. Nello specifico abbiamo introdotto un muro in cartongesso per ricavare uno spazio di lavoro in una stanza piuttosto ampia. Scelta dal cliente la nuance di colore desiderata tra quelle proposte nei nostri cataloghi, i nostri pittori specializzati si sono poi occupati della tinteggiatura del nuovo angolo studio.
Terminati questi lavori, abbiamo proceduto con il trasloco vero e proprio. Abbiamo imballato i mobili e gli oggetti, che abbiamo poi consegnato al loro legittimo proprietario.
Il tutto è avvenuto rispettando le tempistiche di trasloco anticipatamente definite con il cliente per consentirgli di organizzarsi al meglio e limitare così lo stress che ogni trasloco è solito causare.
La nostra esperienza ventennale ci consente di definire e rispettare in maniera puntuale un piano di consegna.
Se desideri traslocare a Padova, contattaci per un preventivo gratuito, sapremo venire incontro alle tue esigenze per garantirti un trasloco sereno.