Traslochi a Castelfranco Veneto: l'esperienza della ditta Bianchi Sandro

18 Giu

2018

By / Traslochi Bianchi

Traslochi a Castelfranco Veneto: la nostra esperienza

Castelfranco Veneto è una città murata in cui sorge ancora in ottime condizioni il castello medievale. Per la sua posizione strategica rispetto a città popolose quali Padova, Treviso e Vicenza, Castelfranco Veneto è stata scelta da uno dei clienti da cui siamo stati contattati.

La nostra esperienza nei traslochi a Castelfranco Veneto è pluriennale. Conosciamo bene il territorio e una volta compresa l’entità del carico di lavoro che differisce per ciascun trasloco, siamo in grado di fornire al cliente un piano dettagliato di quello che avverrà una volta affidatoci il lavoro.

Conoscere ogni dettaglio circa la tempistica, il prezzo e le fasi del trasloco è semplice. Basta richiedere un preventivo di spesa specificando i servizi che si desidera ricevere.

Nel caso del nostro cliente infatti non si trattava solo del trasloco ma anche di una modifica alla cucina che ha richiesto l’intervento dei nostri falegnami di fiducia. Le modifiche ai mobili sono una delle lavorazioni che è possibile richiedere prima di traslocare da chi non desideri acquistare arredamenti nuovi.

Come questo offriamo altri servizi di cui spesso i nostri clienti si avvalgono in associazione al trasloco.

Secondo quanto concordato con il cliente abbiamo portato a termine il trasloco effettuando lo smontaggio dei mobili e l’imballaggio di questi ultimi oltre che dell’oggettistica pesante. Anche carico/ scarico, trasporto e montaggio sono stati gestiti dal nostro staff.

Se devi traslocare a Castelfranco Veneto e desideri avere più informazioni, specifica tutte le tue esigenze richiedendoci un preventivo gratuito e senza impegno! Saremo felici di aiutarti!

Traslochi Bianchi