Traslochi-Cittadella-Modifiche-Mobili

17 Lug

2018

By / Traslochi Bianchi

Traslochi Cittadella: modifica i tuoi mobili anzichè sostituirli

Traslochi e stai cercando una ditta a Cittadella? Noi operiamo in tutta la provincia di Padova da oltre vent’anni dove offriamo anche altri servizi che spesso hanno fatto risparmiare ai nostri clienti molto tempo nella ricerca di professionisti di altri settori.

La nostra squadra infatti può contare su esperti falegnami, idraulici, imbianchini, elettricisti.

In questo articolo vogliamo parlarti delle modifiche ai mobili che hanno bisogno di essere adattati ai nuovi ambienti quando non sono delle giuste dimensioni.

Sostituirli può essere una spesa non prevista, a volte l’arredamento ha pochi anni di vita o è in ottime condizioni. Una soluzione semplice e comoda è quella di rivolgersi alla ditta che hai già incaricato per il trasloco.

Tra le zone della casa che richiedono di più questo genere di intervento c’è la cucina che, spesso viene acquistata su misura per la prima abitazione ma a volte capita che non vada bene per quella successiva.

Il falegname valuterà se lavorare in loco o se ritirare il pezzo, effettuare il lavoro in falegnameria e riportare il mobile una volta pronto per essere montato insieme al resto dell’arredamento.

Per avere tutte le informazioni che desideri  ricevere per il tuo trasloco ti basterà richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

È il metodo più veloce per conoscere il prezzo e studiare insieme a noi un servizio su misura per te!

Traslochi Bianchi