Tinteggiatura, decorazione pareti.

21 Set

2022

By / Traslochi Bianchi

Trasloco: tinteggiatura, decorazione pareti e altri dintorni

C’è chi le preferisce chiare e luminose, perché “la stanza sembra più grande”, e chi invece segue i trend della moda e osa con qualcosa di più acceso.

Nella nostra lunga esperienza nel settore dei traslochi ci siamo spesso occupati anche della tinteggiaturadecorazione e copertura con carta da parati delle pareti di case, appartamenti ed uffici.

Negli anni l’azienda infatti è cresciuta, integrando tutti quei servizi connessi al mondo del trasloco che ci consentono di offrire ai nostri clienti un servizio completo.

Che si tratti dell’ufficio o dell’abitazione, per ottenere un ambiente accogliente e ben bilanciato la scelta del colore delle pareti non è un aspetto di secondaria importanza rispetto alla scelta di mobili e complementi d’arredo.

Lo sanno bene i nostri pittori specializzati che in questi anni hanno soddisfatto le richieste più particolari dei nostri clienti. I nostri pittori mettono a tua disposizione il loro gusto, affinato da anni di esperienza in questo mestiere. Possono consigliarti l’accostamento dei colori che cerchi venendo incontro alle tue esigenze. Proporti i prodotti che hanno la composizione che può garantirti una lunga tenuta e una buona riuscita del lavoro sul tipo di parete che devi tinteggiare.

Un’astuta scelta dei colori, l’impiego di disegni e forme geometriche appositamente studiate aiutano a nascondere le imperfezioni della parete altrimenti visibili.

Per un lavoro a regola d’arte non ci sono scorciatoie, competenza e prodotti di alta qualità sono le chiavi del successo di un lavoro che può durare fino al tuo prossimo trasloco.

Se devi tinteggiare, decorare o applicare la carta da parati alle tue pareti richiedici un preventivo gratuito!

Traslochi Bianchi