Bianchi Sandro - Traslochi abitazioni Vicenza e intervento finestre

26 Giu

2018

By / Traslochi Bianchi

Traslochi Vincenza: sostituzione e restauro infissi

Noi di Bianchi Sandro ci occupiamo di traslochi a Vicenza e provincia da oltre vent’anni.

Traslochi: casi particolari in cui è utile affidarsi ai professionisti

Offriamo un servizio piuttosto flessibile. Effettuiamo “traslochi a Vicenza chiavi in mano” in cui tutte le fasi del trasloco vengono gestite da noi, ma è possibile anche richiedere il nostro intervento solo per alcune fasi che consideri critiche.

Solitamente le più richieste sono la fase di montaggio/smontaggio dei mobili dove il rischio di danneggiare l’arredo per i non addetti ai lavori è maggiore.
Molte persone ricorrono all’aiuto delle ditte di trasloco anche nel caso in cui il trasloco risulti difficoltoso come quello in cui l’abitazione non prevede un ascensore, dove le scale non sono presenti o gli spazi troppo angusti per trasportare l’arredamento nella nuova casa. In queste situazioni noi utilizziamo le piattaforme elevatrici per far passare i mobili e gli oggetti ingombranti dall’esterno, attraverso le finestre.

Può essere utile ricorrere al supporto dei professionisti anche quando il trasferimento avviene in zone residenziali a traffico limitato come i centri città per i quali sono necessari i permessi di transito dei mezzi. In casi come questo conoscere le procedure burocratiche e il territorio velocizza il processo e consente di evitare errori comuni che rischierebbero di ritardare il trasloco. Il nostro ufficio tecnico si occupa di questi aspetti sollevando i clienti da questo impegno.

L’altra situazione in cui l’ufficio tecnico deve occuparsi dei permessi di occupazione del suolo pubblico è quando l’abitazione in cui il cliente si trasferisce non dispone di un parcheggio privato che obbliga i mezzi di trasporto a sostare sulla strada pubblica per la durata del trasloco.

Rivolgersi ad una ditta di professionisti può essere la soluzione vincente anche quando ti accorgi di dover effettuare degli interventi nell’abitazione in cui ti trasferirai. In questo caso devi fare un po’ di ricerca ed individuare la ditta di traslochi che effettua tutti i servizi da te richiesti.
Noi ad esempio offriamo soluzioni di intervento agli infissi, lavori idraulici ed elettrici, piccoli restauri, lavori di tinteggiatura e di falegnameria effettuati da professionisti competenti.

Anche in questo caso rivolgerti ad una ditta di traslochi come noi ti aiuta a risparmiare tempo perchè avrai un unico professionista di riferimento e non dovrai impiegare tempo nella ricerca di altri esperti.

Intervento agli infissi

Molte persone confondono gli infissi con i serramenti e utilizzano il termine infissi per indicare entrambe le cose.

Gli infissi sono la struttura fissa ancorata alla muratura di un edificio. Possono essere di legno, pvc, acciaio o alluminio.
Lo scopo dell’infisso è quello di sostenere ante, porte e finestre che invece sono serramenti e vanno montati negli infissi.

È consigliabile sostituire gli infissi quando sono danneggiati al punto tale da non adempiere allo scopo principale per il quale vengono montati che è quello di garantire un’adeguata protezione dai malintenzionati mettendo in pericolo la sicurezza degli inquilini.

Gli infissi andrebbero sostituiti anche quando causano un dispendio energetico che va oltre le caratteristiche energetiche previste dalle norme vigenti in Italia. Inoltre avere degli infissi funzionanti consente un risparmio sulle spese di riscaldamento nei mesi invernali e di raffreddamento nei mesi estivi.

Noi di Bianchi Sandro offriamo un servizio completo di sostituzione, restauro, realizzazione ex-novo degli infissi e installazione dei serramenti.

Se devi trasferirti a Vicenza e vuoi avere maggiori informazioni sul trasloco, sugli interventi agli infissi o su altri servizi che effettuiamo puoi richiederci un preventivo gratuito e senza impegno!

Traslochi Bianchi