Traslochi-Vicenza-ditta-traslochi

14 Giu

2018

By / Traslochi Bianchi

Tutte le informazioni che ti occorrono per il tuo trasloco a Vicenza

Stai per traslocare a Vicenza? Bene! Si tratta di una delle province in cui operiamo insieme a Padova, Belluno, Trento e Treviso.

Chiunque desideri trasferirsi nel Vicentino e abbia deciso di affidarsi a dei professionisti si troverà di fronte alla necessità di trovare una ditta di traslochi valida e competente, dalla quale farsi consigliare e a cui commissionare il servizio.

Ecco allora che dopo una prima ricerca sul web ci sono alcuni aspetti importanti da tenere in considerazione. Assicurati che la ditta di traslochi che contatterai sia disponibile a compilare un preventivo gratuito e senza impegno. Verifica che disponga di un’assicurazione con polizza contro i rischi legati al trasloco. In questo modo verrai rimborsato di qualunque danno i tuoi beni potrebbero accidentalmente subire.

Concorda prima del trasloco quali fasi saranno a carico tuo e quali a carico dei professionisti. Se non sei pratico con lo smontaggio e il montaggio dei mobili, considera di affidare queste fasi agli esperti. Il rischio di danneggiare qualcosa in questo caso è alto.

Ricordati di informare la ditta se nella zona in cui ti trasferisci le strade sono strette, se l’appartamento è privo di ascensore e di scale. Inoltre per i permessi che la ditta dovrà richiedere ricorda di informarla sulla presenza di zone a traffico limitato o scale strette e senza ascensore. Se andrai a vivere in centro a Vicenza è probabile infatti che nell’area in cui abiterai non sia consentito il transito dei mezzi non autorizzati.

Prima del trasloco, inoltre potresti aver bisogno di capire come destreggiarti tra le questioni burocratiche e di capire quanto tempo prima dovrai adoperarti per evitare inutili stress e ritardi.

Pochi giorni prima del trasloco ti servirà il materiale di imballaggio per preparare gli scatoloni con tutti i tuoi oggetti personali. Qui trovi alcune utili indicazioni su come imballare gli oggetti per non causare danni ai beni fragili come piatti, bicchieri, soprammobili.

Se hai bisogno di effettuare dei lavori di vario genere nell’abitazione in cui stai per trasferirti puoi verificare se la ditta di traslochi può occuparsene. Noi ad esempio forniamo altri servizi come piccoli restauri, modifiche ai mobili, lavori idraulici ed elettrici e molto altro. Tutti effettuati da professionisti competenti nell’ambito specifico di intervento.

Se stai per trasferirti in provincia di Vicenza richiedici un preventivo gratuito e senza impegno. Saremo lieti di darti tutte le informazioni sul trasloco che ti occorrono.

 

Traslochi Bianchi