Traslochi da Brescia a Vicenza

26 Nov

2022

By / Traslochi Bianchi

Un trasloco da Brescia a Vicenza

Un nuovo lavoro e la necessità per il nostro cliente di traslocare nella città del Palladio, Vicenza, ci ha fatto conoscere una splendida famiglia bresciana. Dopo un primo incontro abbiamo potuto presentare un preventivo dettagliato con tutti costi da sostenere per traslocare da Brescia a Vicenza.

La nuova casa, come sempre accade, presentava ambienti differenti e quindi, tra i lavori previsti, figuravano anche delle modifiche ad alcuni mobili e soprattutto alla cucina. Lavori eseguiti dal nostro staff esperto che ha risolto ogni necessità con notevole soddisfazione del cliente che ha apprezzato la nuova disposizione della cucina, a detta sua “molto più funzionale ora”.

Inoltre, per questo lavoro abbiamo rinnovato anche i pavimenti. La nuova casa presentava infatti una pavimentazione anni 70 che non piaceva al nostro cliente. Abbiamo provveduto alla rimozione dei pavimenti esistenti, sostituiti con un parquet di una tonalità moderna per accompagnare al meglio il mobilio del nostro cliente.

Abbiamo concluso il trasloco nei tempi e costi prestabiliti, il cliente, soddisfatto, ha potuto iniziare la sua nuova vita a Vicenza in una casa completamente adattata alle sue necessità e gusti.

Devi traslocare a Vicenza? Scopri tutti i nostri servizi oppure contattaci per avere maggiori informazioni.

Traslochi Bianchi