Borgo di Asolo

13 Apr

2018

By / Traslochi Bianchi

Un trasloco nel borgo di Asolo in provincia di Treviso

Asolo, piccolo borgo in provincia di Treviso conosciuto come “la città dei cento orizzonti” che offre paesaggi mozzafiato dal castello della regina Cornaro, dalla Rocca sul monte Ricco e non solo.

Poche stradine e un centro, capaci di regalare tante emozioni agli abitanti di Asolo e a chi la visita.

Occuparsi di un trasloco in questa splendida città dai molti orizzonti non è semplice per la ripidezza e la dimensione ridotta delle sue strade.

Per tutti i traslochi in zone a traffico limitato è necessario richiedere al comune i permessi per poter entrare con i mezzi di trasporto e, ulteriori permessi per l’occupazione del suolo pubblico devono essere richiesti se si intende sostare sulla strada con piattaforme elevatrici o altri mezzi.

Chi si affida alla nostra azienda di traslochi non deve preoccuparsi di questi aspetti che vengono presi in carico dal nostro ufficio tecnico. Questo vale sia per i traslochi in provincia di Treviso che di Padova, Vicenza e Trento.

Per la famiglia che si è trasferita ad Asolo più di un anno fa, oltre ad esserci occupati del trasloco siamo anche intervenuti per riparare una tubatura dell’impianto idraulico della casa di non recente costruzione.

Come capita in quasi tutti i traslochi che seguiamo abbiamo provveduto a smontare con cura i mobili e ad imballarli, utilizzando i materiali giusti, e così abbiamo fatto anche con gli oggetti di grandi dimensioni.

Caricati con molta cura su un furgone che potesse attraversare le stradine di Asolo, che è forse una delle città che mette più a dura prova chi deve effettuare un trasloco, abbiamo portato tutto a destinazione e abbiamo rimontato i mobili nelle stanze in cui i nuovi inquilini li desideravano.

Se anche tu devi affrontare un trasloco tra le belle ma impervie stradine di questo borgo trevigiano puoi richiederci un preventivo gratuito. Ci penserà la nostra squadra di professionisti a destreggiarsi tra le vie di Asolo.

Traslochi Bianchi