By / Traslochi Bianchi
Da Vicenza a Castelfranco Veneto: il trasloco di un ufficio e alcuni lavori elettrici
Secondo noi di Bianchi Sandro, un trasloco ad hoc non può prescindere da 4 fattori fondamentali: rapidità, puntualità, precisione e organizzazione.
Questo è ancora più vero quando ci si occupa del trasloco di un ufficio, come nel caso del nostro cliente che si è rivolto a noi per chiederci di occuparci del trasloco del suo ufficio a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.
L’ufficio infatti è il centro della vita lavorativa di un professionista e il luogo in cui egli trascorre gran parte della propria giornata per cui, per noi, è importante che tutto il processo si svolga con fluidità e senza imprevisti.
Il nostro cliente doveva spostare la propria sede lavorativa da Vicenza al Centro di Castelfranco Veneto, a circa 50 minuti di strada. Insieme abbiamo definito i tempi del trasloco e gli abbiamo consegnato le chiavi dell’ufficio entro i termini di consegna pattuiti.
L’ufficio di destinazione non era dotato di tutti i punti di alimentazione elettrica necessari. Per questa ragione bisognava effettuare preventivamente dei lavori elettrici che il nostro cliente ha affidato a noi per non ricorrere ad un’azienda esterna, con il rischio di allungare i tempi del trasloco.
Abbiamo quindi aggiunto due nuove prese elettriche prima di spostare oggetti e mobilia accuratamente smontati e imballati da noi con molta cura.
Affidarsi ad un’azienda di traslochi significa poter contare sull’esperienza di professionisti abituati a trattare e gestire ogni tipo di criticità e tornare operativi nel più breve tempo possibile.
Se hai bisogno di traslocare il tuo ufficio a Castelfranco Veneto, contattaci per un preventivo gratuito, ce ne occuperemo noi.