Traslochi Castelfranco Veneto senza ascensore

28 Giu

2018

By / Traslochi Bianchi

Traslochi Castelfranco Veneto: cosa fare quando il condominio è privo di ascensore

Effettuiamo traslochi a Castelfranco Veneto, città murata medioevale della Marca Trevigiana da numerosi anni, alcuni dei quali hanno presentato maggiori criticità di altri.

Uno dei casi in cui il trasferimento si rivela particolarmente difficoltoso è il trasloco in un condominio privo di ascensore  e in cui il vano scala  è troppo poco ampio da poter passare con mobili ed oggetti di grandi dimensioni, tipico dei condomini ubicati nei centri storici e di precedente costruzione.

La prima cosa da fare è richiedere alla ditta di traslochi un preventivo, specificando la condizione del tuo trasloco, ovvero l’assenza dell’ascensore. Qui trovi gli altri aspetti utili da indicare nel preventivo. Noi successivamente effettuiamo un sopralluogo per capire quali mezzi ci permetteranno di operare nella maniera più corretta e per organizzare al meglio le fasi del trasloco che dettagliamo nel preventivo fornito gratuitamente e senza impegno.

In casi come questo è necessario che tu ricorra alla ditta di traslochi ma puoi scegliere una delle due soluzioni alternative che ti proponiamo qui sotto:

1) Affidarti ad una ditta di traslochi

In questo caso ti affidi alle competenze di professionisti con esperienza nell’effettuare manovre anche spesso complicate e in spazi ristretti con l’ausilio di piattaforme elevatrici.

2) Noleggiare una piattaforma elevatrice

Questa è l’altra soluzione che ti consente di noleggiare le piattaforme elevatrici che noi abitualmente adottiamo per portare a termine traslochi difficoltosi. Il noleggio senza l’operatore è consigliato solo se hai esperienza nel manovrare questo genere di mezzo, in caso contrario è possibile noleggiare la piattaforma elevatrice con un operatore che solleverà i mobili fino all’altezza delle finestre così da farli entrare dall’esterno nella tua nuova abitazione.

L’assenza dell’ascensore nel condominio rende il tuo trasloco a Castelfranco Veneto più complesso ma non impossibile, puoi contare su di noi richiedendoci un preventivo gratuito e senza impegno!

Traslochi Bianchi