Traslochi Castelfranco Veneto senza ascensore

05 Giu

2023

By / Traslochi Bianchi

Traslochi Castelfranco Veneto: cosa fare quando il condominio è privo di ascensore

Effettuiamo traslochi a Castelfranco Veneto, una affascinante città murata medioevale nella Marca Trevigiana, da diversi anni. Durante questo periodo, ci siamo confrontati con traslochi che hanno presentato diverse criticità, alcuni più complessi di altri.

Uno dei casi che risulta particolarmente impegnativo è il trasloco in un condominio privo di ascensore e con un vano scala troppo stretto per consentire il passaggio di mobili e oggetti di grandi dimensioni. Questa situazione è comune nei condomini situati nei centri storici e risalenti a costruzioni precedenti.

Il primo passo da compiere è richiedere un preventivo alla nostra ditta di traslochi, specificando la peculiarità del tuo trasloco, ovvero l’assenza dell’ascensore. Nel preventivo, ti forniremo ulteriori dettagli importanti da indicare. Successivamente, effettueremo un sopralluogo per valutare quali mezzi saranno necessari per operare in modo adeguato e per pianificare al meglio le fasi del trasloco. Queste informazioni saranno incluse nel preventivo che ti forniremo gratuitamente e senza impegno.

In casi come questo, è essenziale affidarsi a una ditta di traslochi. Tuttavia, ti offriamo due soluzioni alternative tra cui scegliere:

1) Affidarti ad una ditta di traslochi

In questo caso ti affidi alle competenze di professionisti con esperienza nell’effettuare manovre anche spesso complicate e in spazi ristretti con l’ausilio di piattaforme elevatrici.

2) Noleggiare una piattaforma elevatrice

Questa è l’altra soluzione che ti consente di noleggiare le piattaforme elevatrici che noi abitualmente adottiamo per portare a termine traslochi difficoltosi. Il noleggio senza l’operatore è consigliato solo se hai esperienza nel manovrare questo genere di mezzo, in caso contrario è possibile noleggiare la piattaforma elevatrice con un operatore che solleverà i mobili fino all’altezza delle finestre così da farli entrare dall’esterno nella tua nuova abitazione.

L’assenza dell’ascensore nel condominio rende il tuo trasloco a Castelfranco Veneto più complesso ma non impossibile, puoi contare su di noi richiedendoci un preventivo gratuito e senza impegno!

Traslochi Bianchi