Traslocare in provincia

03 Apr

2017

By / Traslochi Bianchi

Traslocare da Vicenza a Treviso

Da Vicenza a Treviso, un trasloco portato a termine in tempi rapidi e con tempistiche precise. Ci siamo occupati di imballare con cura mobili, beni e oggetti da trasportare nella nuova abitazione.

Ogni trasloco è sempre una nuova sfida che noi di Bianchi Sandro Traslochi affrontiamo con cura e dedizione. Nel caso specifico non ci siamo occupati solo del trasporto e del montaggio ma abbiamo anche effettuato lavori di falegnameria per adattare i mobili ai nuovi ambienti.

La vecchia cucina, ancora in ottimo stato, è stata modificata e con pochi e accurati lavori abbiamo potuto inserirla nei nuovi spazi per la gioia del cliente che non ha dovuto acquistare nuovi mobili. Così come anche alcune librerie sono state modificate per essere inserite nel nuovo soggiorno.

Il cliente è rimasto soddisfatto del lavoro e noi siamo contenti di averlo aiutato con il trasloco da Vicenza a Treviso.

In questo caso, oltre che del trasloco, ci siamo occupati anche del servizio di falegnameria. Scopri tutti i nostri servizi oppure contattaci per avere maggiori informazioni.

Traslochi Bianchi