By / Traslochi Bianchi
Un trasloco da Vicenza a Trento con formula chiavi in mano
È sempre bello occuparsi di un trasloco in città vive come Trento che essendo abitata da molti studenti, di conseguenza offre molte occasioni di svago e divertimento. Ogni giorno è possibile scegliere tra diverse attività che spaziano dagli aperitivi nei locali del centro alle mostre, ai concerti e ad altre attività culturali e di intrattenimento.
I nostri clienti ci hanno contattati per lasciare Vicenza e trasferirsi a Trento affidando alla nostra ditta il loro trasloco con formula chiavi in mano.
Ogni trasloco per noi comincia con la compilazione del preventivo, fornito gratuitamente, perché il costo varia sempre a seconda delle esigenze specifiche del cliente. La distanza è il primo elemento ad incidere sul prezzo. Un trasloco come quello dei nostri clienti, dove Trento e Vicenza sono ad un’ora e mezza di strada l’una dall’altra, differirà sicuramente per il prezzo da un trasloco che coinvolge due destinazioni della stessa città.
Nel caso di un trasloco con formula chiavi in mano ci occupiamo noi di smontare i mobili e gli arredi dell’abitazione. Li imballiamo con cura utilizzando il materiale più opportuno e lo facciamo anche con gli oggetti più fragili e delicati che verranno riposti al sicuro nell’automezzo, al momento del carico.
Per i nostri clienti di Vicenza abbiamo gestito anche il trasporto, lo scarico, il montaggio e la dislocazione degli arredi nella nuova casa di Trento. L’unico aspetto di cui si sono occupati loro è l’imballaggio degli effetti personali per i quali abbiamo fornito il materiale di imballo che abitualmente utilizziamo anche noi.
Se devi traslocare nelle province di Trento e Vicenza o di Padova e Belluno non esitare a richiederci un preventivo gratuito! Saremo lieti di occuparci del tuo trasloco!