Traslochi Vicenza e Treviso

06 Apr

2018

By / Traslochi Bianchi

Da Vicenza a Treviso: un trasloco per due

Sembra il titolo di un film ma non lo è.

La nostra azienda di traslochi ha preso in carico il trasloco di due clienti: uno doveva trasportare arredamento, oggetti e complementi d’arredo da Treviso a Vicenza, l’altro da Vicenza avrebbe traslocato a Treviso.

La particolarità di questo trasloco è che per entrambi i nostri clienti il camion sarebbe partito carico di mobili ed oggetti ma al ritorno questo sarebbe stato vuoto.

Come ben si sa, nel preventivo di qualunque azienda di traslochi viene conteggiato sia il viaggio di andata che quello di ritorno percorsi dal camion. L’ideale quindi è di sfruttare entrambe le tratte mandando il camion carico verso entrambe le destinazioni.

Per andare incontro ai nostri clienti abbiamo organizzato le tempistiche del trasloco e la nostra squadra facendo in modo che il camion partisse e tornasse carico dei mobili dell’uno e dell’altro cliente. Questa soluzione li ha resi felici entrambi perché ha permesso loro di sostenere solo il costo per l’effettivo servizio di cui si sono avvalsi.

Per entrambi i traslochi ci siamo occupati di smontare i mobili. Infatti, per una questione di gestione efficiente dello spazio disponibile all’interno del camion non carichiamo i mobili quando sono ancora assemblati. I vestiti che di solito vengono appesi negli armadi invece possono essere riposti in appositi scatoloni senza dover essere prima piegati in vista del trasloco.

Abbiamo poi proceduto con l’imballaggio di tutti i beni, lasciando che degli oggetti personali fossero i loro proprietari ad occuparsene. Abbiamo fornito loro tutti i materiali per un corretto e sicuro imballaggio e abbiamo caricato tutto nel camion.

Una volta arrivati a destinazione abbiamo scaricato e trasportato i mobili senza difficoltà poiché sia l’abitazione di Vicenza che quella di Treviso era provvista di ascensori in grado di portare oggetti e arredamento a destinazione. Una volta all’interno dei locali abbiamo rimontato i mobili disponendoli nelle stanze in cui i clienti li volevano.

Per il cliente che da Treviso si è spostato a Vicenza abbiamo anche effettuato la riduzione di un cassettone troppo grande, che non avrebbe potuto essere posizionato in soggiorno insieme ai mobili che erano già stati disposti nella stanza.

Il trasloco si è concluso in due giorni e mezzo di lavoro e i nostri clienti sono stati molto soddisfatti.

Effettuiamo traslochi nelle province di Vicenza, Treviso, Padova, Belluno e Trento e abbiamo sede a Bassano del Grappa.

Se devi effettuare un trasloco in una di queste province richiedici un preventivo gratuito. Effettuiamo anche altri servizi collegati al trasloco. Li trovi tutti nel nostro sito!

Traslochi Bianchi